Marvel’s Spider-Man Remastered è stato un po’ una sorpresa quando è stato svelato, qualche settimana prima del lancio di PS5. Insomniac Games ha fatto uno sforzo sorprendente per ritoccare il titolo di action/adventure open-world, risistemando il comparto grafico. Stranamente però Sony ha deciso di rendere il gioco disponibile solo come codice di download per coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PS5. Ma sebbene la rimasterizzazione del primo gioco non fosse disponibile fino ad oggi come acquisto individuale, questa cosa potrebbe presto cambiare.
Recentemente, le pagine dedicate a Marvel’s Spider-Man Remastered sul PlayStation Store di Stati Uniti e Regno Unito hanno aggiunto un’opzione per acquistare il gioco come prodotto autonomo (rispettivamente per $ 39,99 e £ 44,99, che probabilmente sarà tradotto il 39,99 euro). Sembra che questa opzione sia stata rimossa da allora, ma potete vedere uno screenshot qui in basso.
Per ora non è chiaro se l’opzione per l’acquisto autonomo sia stata aggiunta per errore o se si tratti di qualcosa che Sony intende mettere a disposizione degli acquirenti a breve. Avrebbe sicuramente senso che anche il remaster fosse acquistabile come titolo stand alone, quindi speriamo di vedere presto qualche sviluppo su quel fronte. Marvel’s Spider-Man è disponibile su PS4, mentre il remaster è disponibile esclusivamente su PS5.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PS5. Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per acquistare il titolo a questo link.
Discutiamone insieme con la nostra community a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti