News 09 Gen 2018

Spider-Man è giocabile dall’inizio alla fine, e sembra piuttosto lungo

Arrivano direttamente da Insomniac Games le ultime novità su Spider-Man, attesa esclusiva per PlayStation 4 che uscirà nel corso del 2018. Il design director del gioco, Brian Horton, ha affermato su Twitter che il titolo è giocabile dall’inizio alla fine e che lui stesso negli scorsi giorni lo ha finito tre volte per osservarne la qualità e considerare gli ultimi cambiamenti.

La rivelazione di Horton ci da’ degli ottimi spunti per comprendere a che punto è la lavorazione del progetto: innanzitutto sappiamo che allo stato attuale Spider-Man è interamente giocabile, ma dalle parole dello sviluppatore possiamo ricavare anche qualche dettaglio sulla longevità, visto che ogni volta ha impiegato diversi giorni per finirlo:

Considerando queste parole, è facile immaginare che all’annuncio della data di uscita non dovrebbe mancare molto e che il titolo godrà di una buona longevità (in questo senso la struttura open-world dovrebbe aiutare). Noi aspettiamo qui con fiducia, certi che prima o poi vedremo delle ragnatele arrivare da tutte le parti: l’Uomo Ragno sta per tornare.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni