Durante lo scorso PC Gmaing Show è stato mostrato per la prima volta SPINE, un nuovissimo gun fu action adventure. Il titolo è stato sviluppato da Nekki, gli stessi creatori della saga Shadow Fight.
Il titolo è stato annunciato con un trailer che potete torvare in fondo all’articolo. Nel trailer vediamo la protagonista, un’artista di strada chiamata Redline, che insieme al suo impianto spinale senziente, chiamato Spine, affronta una battaglia contro il regime autocratico IA della Tensor Corporation.
Gli sviluppatori, dalle parole di Dmitry Pimenov, producer di SPINE, di sono dichiarati emozionati per il lancio. Ispirato a film come John Wick o District 13, il titolo promette di essere un omaggio al cinema di genere, avendo molte scene d’azione cinematografiche. Per chi fosse interessato alla LORE, esiste già un webtoon chiamato “SPINE: Bullet Dancers“.
SPINE sarà disponibile per PC e console, presumibilmente current gen. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti