Potremo usare anche la vernice spray per accecare i nemici
Tra i protagonisti del PC Gaming Show: Most Wanted 2024 che è andato in onda ieri sera c’è stato anche SPINE, il particolare action di nikki a tinte cyberpunk in cui si combattono i nemici a colpi di kung fu e sparatorie. Il filmato si focalizza completamente sugli scontri con la nostra protagonista che fa sfoggio delle sue abilità, sfruttando le armi marziali e le armi da fuoco di cui è dotata. La vediamo anche adoperare altri strumenti come, ad esempio, una bomboletta di vernice spray per accecare i nemici e renderli dunque più vulnerabili ai colpi.
Ma non solo: il breve video mette anche in evidenza l’uso dinamico della telecamera che punta ad offrire ai giocatori sempre nuove angolazioni per enfatizzare l’azione di gioco. Per chi non lo sapesse, SPINE segue le vicende di Redline, una ribelle artista di strada, e della sua IA Spine, una protesi da combattimento con una mente indipendente. Insieme si oppongono a un regime oppressivo basato sull’IA e ogni loro combattimento lascia dei segni nelle strade in cui si muovono. Purtroppo, il video non svela ancora il periodo d’uscita. SPINE sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti