Splatoon 2 avrà finalmente un nuovo aggiornamento che migliorerà l’esperienza di gioco. Come? Cambiando gli effetti di alcune armi ed eliminando alcuni bug importanti. Nonostante sia stato annunciato il terzo capitolo del franchise, sembra proprio che Nintendo non voglia abbandonare Splatoon 2.
E quale metodo migliore per rendere chiaro questo concetto, se non con un aggiornamento? Infatti, poco tempo dopo il Nintendo Direct, l’account Twitter giapponese dedicato al titolo ha fatto sapere che il 29 settembre arriverà la versione 5.5.0 del titolo.
[おしらせ]
来週9月29日(水)午前10時より、『スプラトゥーン2』の更新データVer.5.5.0を配信いたします。
詳しい更新内容は下記のページをご覧ください。https://t.co/a6Lw2OXr48— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) September 24, 2021
All’interno del link presente nel tweet, gli sviluppatori hanno fatto sapere cosa ci attende in Splatoon 2. Uno dei cambiamenti più importanti riguarda le performance di alcune armi. Infatti, queste avranno delle modifiche al danno massimo possibile. La stessa cosa avverrà per l’inchiostro consumato mentre si eseguono degli swing verticali oppure orizzontali.
Inoltre, i developer hanno risolto un problema che non vi permetteva di entrare in copertura nel territorio nemico in alcune modalità, come Territory Battle, Gachi Area e tante altre. Infine, ma non per questo meno importante, nel momento in cui scaricherete questa nuova versione del gioco, non sarà possibile comunicare con gli utenti che hanno l’update precedente a questo.
Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti di Splatoon 2, gli sviluppatori ci hanno fatto sapere quali sono i piani:
Pianifichiamo di osservare i cambiamenti fatti con questo update sul lungo termine e distribuire patch nel tempo, se necessario.
Inoltre hanno sottolineato che non tutto ciò che è presente nel sito arriverà con questo specifico update, ma che arriveranno in patch successive.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il gioco in vista di Splatoon 3, potete farlo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti