Splatoon 3 Chill Season 2022
News 14 Nov 2022

Splatoon 3: Annunciata la Chill Season 2022

Tra i mille titoli di successo di Nintendo, troviamo il simpatico sparatutto dei calamari di Splatoon 3. Il titolo ha conquistato ampiamente i fan della serie che non vedono l’ora di scoprire tutti i contenuti che verranno rilasciati in futuro.

A breve distanza dalla sua pubblicazione, Nintendo è felice di annunciare la Chill Season 2022. In vista del periodo natalizio, gli sviluppatori di Splatoon 3 stanno preparando tanti nuovi contenuti da giocare durante le festività.

All’interno di questo pacchetto invernale, verranno introdotte in Splatoon 3 tante nuove armi, mappe, equipaggiamenti, emote e modalità di gioco. Insieme alla Chill Season 2022, verrà aggiunta anche la tanto attesa Big Run che implementerà una marea di contenuti per la parte co-op survival del gioco.

La Big Run mostrerà uno scenario apocalittico in cui i Salmonoid invaderanno il mondo di Wahoo, stravolgendo la magnifica Splatville. Insieme all’attesa Big Run, i veterani di Splatoon saranno più che felici di partecipare alle X Battles.

Questa nuova modalità richiederà ai giocatori di raggiungere il rank elite e di rischiare i loro X Power per partecipare alla competizione. Con l’aggiunta di questa modalità, verranno introdotte ben 3 nuove armi; un nuovo Roller, Charger e Shooter, insieme a 10 armi provenienti dai precedenti Splatoon.

Con la Chill Season 2022, potremo ammirare le fantastiche mappe, come la nuova Brinewater Springs e la memorabile Flounder Heights. La Chill Season 2022 di Splatoon 3 uscirà il 1° dicembre. È possibile acquistare una copia del titolo tramite questo link.

Vi ricordiamo che a breve si terrà lo Splatfest che pubblicizzerà l’uscita dei nuovissimi Pokémon Scarlatto e Violetto. Anche voi non vedete l’ora di giocare con i contenuti dell’aggiornamento invernale? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti