Splatoon 3 dlc pass espansione
News 09 Feb 2023

Splatoon 3: arriva il Pass di espansione, tra passato e nuove avventure

Il coloratissimo e frenetico splattatutto® di Nintendo è più in forma che mai: dopo aver lanciato la sua nuova stagione e aver ottenuto ottimi risultati di vendite, Splatoon 3 (acquistabile con questo link) è pronto a offrire ancora nuovi contenuti ai suoi giocatori. Durante il Nintendo Direct di ieri infatti, è stato svelato il Pass di espansione, che offrirà due ondate di DLC piuttosto peculiari.

La prima è Coloropoli: come si può intendere dal nome, in questa prima ondata del DLC potremo tornare nelle ambientazioni del primo capitolo della serie, uscito su Wii U nel 2015, e scoprire come è cambiato nel tempo il luogo che ha dato il via al tutto. E per non farsi mancare nulla, ci saranno anche le Squid Sisters, che durante i festival si esibiranno con la loro musica.

Ma il Pass di espansione di Splatoon 3 ha tanto da svelare, compreso il misterioso secondo contenuto, chiamato Torre dell’ordine. In questa nuova avventura ci addentreremo nel passato per scoprire cosa è successo a Piazza Coloropoli, l’area centrale di Splatoon 2. Che sia arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sugli octoling?

Scopriremo questo e altro a partire da questa primavera, periodo in cui arriverà la prima ondata del DLC, Coloropoli. Per Torre dell’ordine invece ci sarà ancora da aspettare, ma nel mentre è già possibile preordinare il Pass di espansione, disponibile su Nintendo eShop al prezzo di 25€.

Che ne pensate di questo annuncio? Dite la vostra su Splatoon 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti