News 15 Set 2023

Splatoon 3 ci mostra la “Torre dell’Ordine”, in arrivo nel 2024

Continua il colorato viaggio di Splatoon 3 (acquistabile da GameStop a questo link) su Nintendo Switch: da un torneo all’altro, passando per gli amatissimi Splatfest, il multiplayer competitivo di Nintendo è pronto ad accogliere un nuovo aggiornamento grazie al suo Pass di Espansione!

Stiamo parlando della Torre dell’Ordine, il contenuto che sarà disponibile con la seconda ondata del Pass, che porterà i giocatori in un mondo del tutto nuovo: stando al video che trovate in coda all’articolo e alle informazioni disponibili, ci troveremo di fronte a una modalità a giocatore singolo in cui potenziare il proprio personaggio risalendo i piani di una torre ricca di sfide.

A quanto pare sarà anche possibile riprovare più volte la scalata! Se dovessimo ipotizzare che cosa ci attende, verrebbe da pensare che Nintendo con questo contenuto abbia trasformato Splatoon 3 in un roguelike! Vi ricordiamo che l’Ondata 2 del Pass di espansione di Splatoon 3 non ha ancora una data di lancio definita ed  è prevista per la primavera del 2024.

E voi siete in gambero? Fateci sapere cosa ne pensate del mondo di Splatoon 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti