Nuovi contenuti, nuove sfide e nuove canzoni sono in arrivo su Splatoon 3 (acquistabile da GameStop, a questo link), in occasione dell’inizio della Stagione fredda 2023! Dal 1° dicembre i giocatori potranno infatti provare una nuova arma da utilizzarle in nuove arene, il tutto al ritmo del nuovo singolo dei Chirpy Chips!
Per quel che concerne le arene ci sarà il ritorno del Molo Mollusco, direttamente dal primissimo capitolo della serie, e l’introduzione di Roboramen, uno scenario tutto nuovo. La dotazione dei giocatori si amplierà con l’arma speciale Cortina ingannevole, una barriera capace di celare il colore alle proprie spalle così da prendere di sorpresa i nemici che la attraverseranno.
Saranno presenti inoltre 8 nuovi set di armi, mosse speciali e armi speciali per i giocatori, tutti da scoprire, una nuova Big Run, un nuovo Re Salmonoide e tanto altro ancora! Il tutto, ovviamente, a ritmo di musica: la Stagione fredda di Splatoon 3 introdurrà infatti il nuovo singolo No Quarters, che potete ascoltare come sottofondo del trailer presente in coda all’articolo.
Vi ricordiamo inoltre che da GameStop è disponibile il Pass di Espansione per Splatoon 3 (a questo link), che permette di accedere a tanti nuovi contenuti scaricabili già disponibili (come Coloropoli) o in arrivo nel prossimo anno (Torre dell’Ordine). Senza contare i bellissimi amiibo del Trio Triglio, da fare vostri il prima possibile (clicca qui per acquistarli).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti