Molti giocatori stanno passando delle fantastiche ore sul nuovissimo Splatoon 3 e non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro di questo titolo. Il parco giochi di Nintendo è molto vasto, perciò non è strano che i vari titoli cerchino di sostenersi a vicenda con cross over, cameo o eventi.
Tramite i canali ufficiali sui social, Nintendo ha annunciato il prossimo Splatfest in onore di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il tema della festa che si terrà a Splatville sarà la domanda più antica della storia dei Pokémon: “Di che tipo è il tuo starter? Erba, Fuoco o Acqua?”
Questa domanda risiede nel cuore dei giocatori fin dagli albori del Game Boy. Durante questo evento scopriremo cosa ne pensano i giocatori di Splatoon 3. Lo Splatfest avrà inizio sabato 12 novembre alle 2:00 ora italiana e terminerà alla stessa ora lunedì 14. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale dell’evento.
L’evento sponsorizzerà Pokémon Scarlatto e Violetto che usciranno qualche giorno dopo lo Splatfest su Nintendo Switch, il 18 novembre. Potete pre-ordinarli ai seguenti link: Scarlatto, Violetto, dual-pack Steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023, potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo.
Se ancora non lo possedete, potete acquistare una copia di Splatoon 3 tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se anche voi parteciperete allo Splatfest sul nostro gruppo Facebook.
Per festeggiare il lancio di #PokemonScarlattoVioletto, dal 12/11 al 14/11 in #Splatoon3 si terrà il festival speciale Splatoon x Pokémon.
Preparati a splattare per il Team Erba, il Team Fuoco o il Team Acqua!
Scopri i dettagli: https://t.co/kjrXsDis8p pic.twitter.com/U4NixQFCmb
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti