Era parecchio tempo che Nintendo non metteva su un vero Direct, e c’era da aspettarsi che avesse in serbo qualcosa di davvero speciale per l’occasione. Non ci aspettavamo però che si trattasse di Splatoon 3!
Tutti gli Inkling e gli Octoling saranno felici di sapere che Nintendo ha preparato una nuova e gigantesca area da imbrattare: dite addio a Coloropoli, è tempo di dare un po’ di colore al deserto di Splattonia e alla “città del caos” Splatville, che si trova al suo centro.
I giocatori potranno fare affidamento su nuove armi e nuove possibilità di movimento da sfruttare nelle mischie mollusche 4 vs 4, e divertirsi a personalizzare in lungo e in largo il loro personaggio.
Splatoon 3 è previsto per l’arrivo nel 2022 su Switch (mentre gli annunci su Zelda e Mario arriveranno quest’anno), i pre-order sono già disponibili a questo link. Maggiori informazioni saranno rivelate in futuro; nel frattempo potete godervi il trailer d’annuncio e le prime immagini.
Siete emozionati per il ritorno di Splatoon? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook e preparatevi all’arrivo del terzo capitolo con le coloratissime custodie per Switch a tema.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti