Nel corso di un’intervista rilasciata a Multiplayer.it nel corso dell’UltraPop Festival Luca Ward, noto doppiatore e attore italiano, voce anche di Sam Fisher, protagonista di Splinter Cell, ha affermato che un nuovo capitolo della serie ci sarà, e anche anzi sarebbe stato inizialmente previsto per il 2020.
Stando a quanto rivelato da Ward, che già in oltre occasioni, sui propri social, aveva stuzzicato gli appassionati riguardo il ritorno di Splinter Cell, sarebbero state problematiche legate al COVID-19 a impedire la pubblicazione del gioco per l’anno corrente, ma nel 2021 dovremmo poterlo finalmente vedere.
Nel corso della chiacchierata con Pierpaolo Greco Ward ha inoltre affermato di avere quasi finito di lavorare su Cyberpunk 2077, nel quale presterà la voce a Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves.
Il più recente capitolo di Splinter Cell, Blacklist, è del 2013. Sono ormai anni che i fan chiedono un nuovo episodio, chissà che stavolta non vengano infine accontentati, magari anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per entrare nella nuova generazione con GameStop, cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti