Splinter Cell Luca Ward
News 13 Dic 2021

Ubisoft registra un trademark per Splinter Cell

Splinter Cell rimane uno dei franchise più amati di Ubisoft fino ad oggi, e con la serie d’azione stealth in pausa da Splinter Cell Blacklist del 2013, le richieste dei fan della serie di rivedere Sam Fisher sono diventate sempre più forti con il passare del tempo. Di recente, alcuni leak hanno suggerito che Splinter Cell potrebbe davvero essere sul punto di fare il suo tanto atteso ritorno, e una nuova interessante indiscrezione sembra suggerire lo stesso.

Ubisoft ha depositato un nuovo trademark per Splinter Cell, depositato il 6 dicembre. Tenete presente però che le domande di trademark non devono necessariamente suggerire che un nuovo gioco sia in lavorazione; altrettanto spesso, è semplicemente un modo che ha una società per proteggere le loro proprietà intellettuali. Tuttavia, viste le recenti voci, molti guarderanno questo trademark con speranza.

Ad ottobre era infatti stato riferito che Ubisoft aveva finalmente dato il via libera alla produzione di un nuovo gioco di Splinter Cell, con il progetto che si spostava nelle prime fasi di produzione. Presumibilmente, Ubisoft stava anche testando quello che potrebbe essere un nuovo gioco della serie prima dell’E3. Di recente, un rapporto ha affermato che il prossimo gioco di Splinter Cell sarebbe stato costruito come una sorta di titolo open world.

Il più recente capitolo di Splinter Cell, Blacklist, è del 2013. Sono ormai anni che i fan chiedono un nuovo episodio, chissà che stavolta non vengano infine accontentati, magari anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per entrare nella nuova generazione con GameStop, cliccate qui.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti