Sembra passata davvero una vita dall’annuncio di Sports Story, che fece capolino all’inizio di un Indie World del dicembre 2019 sorprendendo tanti giocatori che erano stati conquistati dal suo prequel, quel Golf Story che divenne un piccolo fenomeno per la console ibrida, ottenendo ottimi risultati di vendite al suo lancio.
Finalmente, in occasione dell’ultimo Indie World, Sidebar Games e Nintendo hanno ufficialmente alzato il velo sull’attesissimo ibrido tra RPG e gioco sportivo, che arriverà su Nintendo Switch il prossimo dicembre, a ben tre anni di distanza dal suo primo trailer.
Vivremo un’avventura costruita come un gioco di ruolo in cui progrediremo migliorando le nostre abilità negli sport come Golf, Tennis, Calcio e Cricket. Non mancano attività complementari come la pesca, l’esplorazione di dungeon e le infiltrazioni silenziose, quindi aspettativi di tutto – sì, anche di fare sport.
Durante il nostro viaggio incontreremo tantissimi personaggi differenti, i quali potranno diventare nostri amici o nemici. In Sports Story vivremo un RPG diverso da tutti gli altri, dove tutte le attività e gli sport si uniranno per dare forma ad un’unica, grande storia.
E voi che ne pensate di questo annuncio, eravate tra coloro che aspettavano una data da tempo? Venite a dire la vostra entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, senza dimenticare di dirci qual è il vostro sport preferito (videogiocare non vale!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti