Il colosso dell’intrattenimento musicale Spotify e Sony, nel 2015, hanno dato inizio ad una collaborazione che ha portato alla realizzazione di PlayStation Music. Il servizio è in pratica un’unione di PlayStation Network e Spotify: permette di usufruire gratuitamente del servizio di streaming musicale durante le sessioni di gioco o di collegare l’account premium Spotify a quello PSN.
Quando Xbox One ha annunciato un aggiornamento riguardante la possibilità di ascoltare musica in background, alcuni utenti hanno pensato a un nuovo coinvolgimento di Spotify con Microsoft, ma un tweet di SpotifyCares smentisce ogni voce al riguardo.
@PalmyGamingHD Hi! Right now we're focused on our exclusive partnership with PlayStation, we don't have any info regarding other consoles/BE
— SpotifyCares (@SpotifyCares) July 17, 2016
Al momento siamo concentrati sulla partnership esclusiva con PlayStation, non abbiamo alcuna informazione riguardo altre console.
Niente da fare quindi per gli utenti di Xbox One, Spotify resta fedelmente alleata con Sony. Resta da chiarire come la nuova funzione musicale sarà integrata con il prossimo aggiornamento del 2 agosto, in quanto Microsoft non ha ancora rilasciato spiegazioni di sorta. Non rimane che aspettare e sentire con le nostre orecchie, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.
Commenti