Sebbene non abbia fatto alcun annuncio durante il Tokyo Game Show 2022, Kojima Productions ha apparentemente iniziato a stuzzicare i fan con un microscopico teaser del suo prossimo titolo. Nel TGS 2022 VR Tour, un utente di Reddit ha individuato un modello di Ludens, la mascotte dello studio. Subito dopo di lui c’è l’immagine di una donna sconosciuta con le parole “Chi sono io?”
L’interazione con l’immagine porta i fan a questo sito Web, che contiene la stessa immagine. C’è un logo misterioso in fondo, ma non molto altro. Resta da vedere se questo teaser sia per Overdose, il presunto titolo horror di Kojima con protagonista Margaret Qualley, o Death Stranding 2, che l’attore Norman Reedus ha confermato in più di un’occasione. Potrebbe anche essere un titolo VR, per quanto ne sappiamo.
Vale la pena dare un’occhiata al tour VR per i fan di Death Stranding poiché presenta una ricostruzione della stanza di Sam, completa di doccia, tavolo e altro. Restate sintonizzati per maggiori dettagli, si spera nei prossimi giorni.
Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa stia preparando Kojima.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti