News 09 Mag 2017

Spuntano nuove indiscrezioni su un possibile Far Cry 5

Oggi è giornata di rumor in casa Ubisoft. Dopo le soffiate, ancora tutte da confermare, sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ecco che arrivano delle nuove indiscrezioni relative a Far Cry 5, o comunque alla prossima iterazione della saga qualunque possa essere il titolo definitivo. Il rumor emerso è particolarmente suggestivo ed ha anche delle basi piuttosto solide, che vi andiamo puntualmente ad elencare.

Innanzitutto, bisogna ricordare che un paio di anni fa la compagnia francese effettuò un sondaggio presso i propri utenti, chiedendo quale setting avrebbero voluto per un eventuale, futuro Far Cry. Il sondaggio in questione venne vinto dall’ambientazione americana del tardo diciannovesimo secolo, in pieno stile “Spaghetti Western”. E questo è un primo indizio. Un secondo indizio è dato dall’insider Jason Schreier, il quale ha confermato su Kotaku che il progetto è in corso d’opera.

Come se non bastasse, il producer Jeff Guillot ha confermato di essere al lavoro su un live action trailer ambientato nel vecchio West: Guillot ha già collaborato con Ubisoft, producendo un trailer per Far Cry Primal. Potrebbe anche trattarsi di Red Dead Redemption 2, ma stando a Schreier il titolo in questione è il nuovo Far Cry. Resta in effetti da vedere se la compagnia francese vorrà scontrarsi proprio con il kolossal di Rockstar, che ha un’ambientazione molto simile ed è sicuramente un cliente scomodo da affrontare.

Anche qui, come per il nuovo Assassin’s Creed, potrebbero arrivare delle succose novità durante il prossimo E3. Rimanete con noi per conoscere il futuro di Far Cry.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni