Gli sviluppatori di casa Remedy Entertainment, che di recente hanno riacquisito a pieno i diritti per Control e i sequel a seguire dal publisher 505 Games, hanno rivelato alcuni dettagli sul titolo multiplayer in sviluppo nominato “Condor“. Dopo il successo di Control nel 2019 e di Alan Wake 2 nel 2023, la rotta è puntata verso il muovo progetto. Cosa possiamo aspettarci?
Il titolo è stato descritto come un primo passo verso i titoli life-service, ma a differenza di quanto si possa pensare, non sarà un free-to-play: ad ogni modo il costo sarà inferiore alla media dei titoli tripla A, e in game saranno presenti microtransazioni e prezzi vari. Costruito con il motore grafico della casa di sviluppo, ovvero Northlight Engine, arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
L’ambientazione di gioco sembrerebbe essere principalmente la “Oldest House” di Control, e i giocatori avranno il compito di riprendere il controllo della zona dall’Hiss. Il titolo avrà un buget di 25 milioni di dollari.
Fateci sapere cosa ne pensate di Condor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti