Crunchyroll ha iniziato da qualche mese ad aggiungere alla sua incredibile offerta anime una feature molto apprezzata da tutti gli appassionati italiani, ovvero il doppiaggio nella nostra lingua.
Al momento il conteggio non è certo altissimo, ma può contare su alcuni titoli di tutto spicco come Jujutsu Kaisen, My Dess-up Darling e The Rising of the Shield Hero. A questi si uniranno presto due altre amatissime serie: Spy X Family e Tokyo Revengers.
Spy X Family sta per vedere l’inizio della seconda stagione sul servizio, che sarà disponibile in lingua giapponese con sottotitoli italiani dal 1° ottobre. Sembra quindi un ottimo momento per cominciare a doppiare le incredibili avventure della famiglia Forger, tra spionaggio, esper e sicari. La fake-family più amata del mondo inizierà a parlare italiano il 15 ottobre, al ritmo di un episodio a settimana!
Per quanto riguarda invece lo strano viaggio temporale post-morte di Takemichi Hanagaki, la prima stagione di Tokyo Revengers verrà pubblicata con doppiaggio italiano a partire dal 17 ottobre (sempre col ritmo di una puntata a settimana). Non perdetevelo, avete ben 12 anni da recuperare!
Per ottenere l’accesso al day one a tutte le serie doppiate ed in simulcast sub ita potete effettuare l’abbonamento a Crunchyroll Premium acquistando le card direttamente da GameStop! Siete emozionati per il ritorno della piccola Anya? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti