Se siete dei veri e propri fan degli anni ’90, con tutti i pregi e difetti che quel decennio ci ha regalato, forse non potete perdervi questo nuovo bundle. Come avete capito dal titolo di questa notizia, infatti, le versioni rimasterizzate di Spyro e Crash Bandicoot sono ora disponibili in un unico pacchetto.
Chiamato Spyro + Crash Remastered Game Bundle, il pacchetto offre un totale di 6 giochi (tre per tutte e due le icone PlayStation) al prezzo di 69,99 Euro. Al momento il bundle è una sorta di esclusività territoriale in versione retail, visto che è disponibile solamente in alcuni paesi del mondo. Per quanto riguarda il digitale, invece, è disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store al prezzo di 69,99 Euro. Il pacchetto è comunque disponibile sia per Xbox One che PlayStation 4, almeno stando all’annuncio di Activision.
Se questa ondata di nostalgia non è sufficiente a placare la vostra voglia di giochi anni ’90, tranquilli: nel 2019 tornerà anche Crash Team Racing, con una versione rimasterizzata.
Commenti