Il 2023 ha già regalato ai videogiocatori una valanga di sorprese. Tantissime compagnie stanno portando avanti progetti molto interessanti che riempiranno tutto l’anno con titoli meravigliosi. Ovviamente siamo solo all’inizio e ci si aspetta ancora tante altre novità.
Tra le varie compagnie che stanno lavorando a molteplici progetti per il 2023 spunta Toys for Bob. Il team sembra essere pronto per regalare ai suoi fan un 2023 esplosivo pieno di sorprese. Grazie ad un nuovo messaggio della compagnia possiamo speculare su cosa sta lavorando.
Nel messaggio di auguri di nuovo anno su Twitter possiamo vedere due personaggi particolari. Il primo è Ghost di Call of Duty, dato il coinvolgimento del team nel franchise di Activision. Il secondo personaggio in questione, però, attira molta più attenzione.
In alto a sinistra della cartolina possiamo notare un simpatico draghetto viola di nome Spyro. Ormai è passato davvero tanto tempo da quando è stato pubblicato un nuovo capitolo della IP e il 2023 è un anno speciale.
Si da il caso che proprio 25 anni fa, durante il 1998, è stato pubblicato il primo titolo di Spyro. Molti ipotizzano che la compagnia non si lascerà far scappare l’occasione di pubblicare qualcosa di nuovo in onore di questo traguardo.
Molti pensano che Toys fo Bob stia lavorando un nuovo titolo o un reboot della serie. Ovviamente si tratta di semplici speculazioni e la compagnia non ha rivelato molto per il momento. Potete acquistare una copia di Spyro Reignited Trilogy tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi sperate in un ritorno del draghetto viola? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Big moves and BIG MOOD for 2023 #LifeatTFB pic.twitter.com/Wna4Ulmerk
— Toys For Bob (@ToysForBob) January 10, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti