nuova IP di Bethesda
News 07 Mar 2022

SpyTeam: Che si tratti della nuova IP di Bethesda?

Zenimax, la società madre di Bethesda, è stata acquistata da ormai 2 anni dalla Microsoft. Questa acquisizione ha portato i tanti studi creativi di successo a far parte degli Xbox Studios. Sappiamo già che Bethesda ci sta tenendo sulle spine su grandi titoli come The Elder Scrolls VI o Ghostwire Tokio. A fronte di nuovi giochi in arrivo, la compagnia del game director, Todd Howard, potrebbe star nascondendo alcune sorprese.

A quanto pare, l’utente Twitter, Skullzi, ha scoperto un nuovo marchio registrato da Bethesda, SpyTeam. Questo nome è stato registrato durante l’inizio di quest’anno e potrebbe indicare una nuova IP in arrivo. Questo non ci conferma che si tratti di un nuovo titolo in arrivo per quest’anno, ma ci rende abbastanza curiosi su cosa il famoso studio possa sfornare. Che si tratti di un nuovo Immersive Sim come Dishonored o Deathloop?

Per il momento non possiamo fare altro che aspettare delle comunicazioni ufficiali da Bethesda. Potete acquistare l’ultimo Immersive Sim di Bethesda, Deathloop tramite questo link. Fate sapere cosa vi aspettate di vedere di nuovo dalla software house sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti