Square Enix ci ha davvero preso gusto con Switch, dove negli ultimi anni sta non solo riportando molti dei suoi vecchi titoli, ma soprattutto sta risollevando gli animi di tutti i fan degli RPG vecchio stampo.
Project Triangle Strategy è volto a tutti gli appassionati di RPG strategici, che non solo amano la sfida di studiare ed utilizzare il campo di battaglia a proprio favore, ma anche l’idea di poter cambiare le sorti del mondo intero con le loro decisioni.
Nel continente di Nortelia tre nazioni sono in conflitto per il controllo di giacimenti di sale e ferro, risorse preziose e in via di esaurimento. I giocatori potranno prendere il controllo di una delle fazioni e riscrivere la storia con le loro scelte: le decisioni più importanti rafforzeranno infatti una delle tre convizioni, Vantaggio, Morale e Libertà, ed influenzeranno il modo in cui alleati e personaggi reagiscono alle varie situazioni.
Project Triangle Strategy è previsto per l’arrivo su Switch nel corso del 2022. Il titolo è ancora provvisorio, ma il gioco è già pre-ordinabile a questo link e una prima demo è già disponibile sul Nintendo eShop. Vestite i panni dell’erede al trono di Glenbrook, Serenoa, e raccontateci del vostro primo tentativo di regno sul nostro gruppo Facebook: vi aspettiamo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti