News 09 Giu 2020

Square Enix annuncia quattro nuovi personaggi per Kingdom Hearts Dark Road

Kingdom Hearts III, lo sappiamo, non ha certo rappresentato la conclusione della famosa saga creata da Tetsuya Nomura. Lo stesso game designer ha rivelato la presenza di altri due titoli in lavorazione che andranno ad aggiungersi al già annunciato Kingdom Hearts Dark Road. Proprio in merito a quest’ultimo, l’account Twitter ufficiale del gioco ha svelato nelle ultime ore ben quattro nuovi personaggi che andranno ad arricchire l’esteso cast della serie.

Si tratta di Bragi, Hermod, Urd, e Vor, i quattro amici di infanzia di Eraqus e Xehanort. I loro nomi, come già quello di Skuld (l’amica del Signore dei Keyblade Ephemer, presente in Kingdom Hearts χ), derivano chiaramente dai miti scandinavi: Bragi è il dio della poesia, Hermod è il messaggero degli dei, Urd è la norna del destino e assieme a Skuld e Verdandi compone il trio delle norne, mentre Vor è la dea della saggezza. Potete vederli nelle immagini in calce alla notizia.

Quale sia il loro ruolo all’interno di Kingdom Hearts Dark Road – che, lo ricordiamo, si concentrerà su Xehanort e sui motivi che l’hanno spinto a passare “al lato oscuro – non è dato sapere ma Square Enix ha promesso aggiornamenti molto più frequenti sul gioco, a partire da un annuncio previsto proprio per domani.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti