Square Enix ha confermato che Sleeping Dogs approderà sulle nostre console Current Gen, Xbox One e PS4, e su PC il 10 ottobre 2014 completamente ritoccato per l’occasione e accompagnato da tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali, inclusi gli episodi L’anno del Serpente e la parentesi horror Incubo a North Point.
Dopo aver fatto incetta di premi, sia da parte della critica che da parte del pubblico, e di vendite ci si aspetta un grande ritorno che sfrutti al meglio le console e i PC odierni, fattore chiave per questo periodo votato ai “Remastered”, su cui Dan Sochan, produttore senior di United Front Game, ha speso due parole:
“Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto. Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console.”
Cosa ne pensate, vorreste giocarlo ancora una volta sulle vostre nuove console?
Nel caso, invece, che non abbiate ancora messo mano al pad o alla tastiera per avventurarvi tra le vie malfamate di Hong Kong, GameSoul vi fornisce la recensione di qualche anno fa in modo che possiate tirare le somme e decidere se prenderne possesso o meno!
Fateci un pensiero!
Commenti