Manca ancora un mese e mezzo all’E3 2021, ma la lineup di publisher comincia a farsi sempre più definita… e anche parecchio ricca. Ubisoft è stata la prima (e finora l’unica) a comunicare data e orario precisi della sua conferenza, ed ora Square Enix si aggiunge alla lista delle conferme.
Il CEO Yosuke Matsuda avrebbe dichiarato in un’intervista a Nikkei:
Outriders, che era stato precedentemente rimandato, è uscito il 1 aprile, seguito da NieR Replicant ver.1.22474487139… sempre ad aprile. Poi c’è Final Fantasy VII Intergrade, che uscirà a giugno. Per quanto riguarda la nostra lineup andando avanti faremo più annunci in futuro, anche all’E3 a giugno, quindi restate in attesa.
Square Enix è solita prendersi uno spazio tutto suo all’E3 e anche quest’anno mi aspetto che tenga una conferenza in piena regola, sebbene potremmo vedere i suoi titoli anche “in prestito” agli schowcase Microsoft e Sony. Personalmente non m’interessa quale nome ci sia scritto sullo streaming, basta che mi diano Final Fantasy XVI… e Babylon’s Fall grazie!
I parecipanti confermati ad oggi sono: Capcom, Koch Media, Konami, Microsoft, Nintendo, Square Enix, Take-Two Interactive, Ubisoft e Warner Bros. Interactive Entertainment. Quale evento attendete di più? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
In attesa dei prossimi annunci, vi ricordiamo che NieR Replicant arriverà tra pochissimi giorni: potete acquistarlo a questo link. Qui trovate invece Final Fantasy VII Intergrade (pre-ordinatelo per ottenere la Steelbook!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti