La serie di Final Fantasy è una delle più famose ed amate dai videogiocatori. Alcuni potrebbero sentirsi vecchi realizzando che la saga sta per compiere ben 35 anni. A tal proposito, dato il grande traguardo, Square Enix si sta preparando per questo evento.
La compagnia, durante il suo ultimo resoconto degli incassi, ha annunciato che sta programmando una grande sorpresa in occasione dell’anniversario di Final Fantasy, che verrà rivelata a breve. A comunicare queste informazioni è stato l’analista e consigliere sugli investimenti David Gibson, tramite un tweet.
A quanto pare, Square Enix ha in mente di rilasciare diversi nuovi titoli per quest’anno ma ha intenzione di focalizzarsi principalmente sul suo franchise di punta. Stando a Gibson, nuove informazioni sui progetti per il 35esimo anniversario di Final Fantasy verranno svelate entro questo mese o il prossimo.
Infine, l’analista ha confermato che il nuovo trailer di Final Fantasy 16 uscirà molto presto e che ha davvero grandi aspettative sul titolo. Per chi non lo sapesse, il primo Final Fantasy è stato pubblicato per il Famicon, in Giappone, il 18 dicembre del 1987, per cui il 35esimo anniversario si terrà verso la fine di quest’anno. Qual è stato il vostro primo Final Fantasy? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook. Potete acquistare i molti titoli di questa magnifica saga tramite questo link.
Square Enix -said this FY3/23, it will release several new titles but year is centered around major franchise. Noted it is the FF 35th anniversary and expects news this month or next. Noted it had had seen FF16 trailer and had high expectations for the title. #FF16
— David Gibson (@gibbogame) May 13, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti