Qualcosa si sta finalmente muovendo a Square Enix sul fronte Final Fantasy VII Remake: la compagnia ha spesso ripetuto di essere già al lavoro sulla Parte 2 del progetto, ma solo qualche settimana fa si è decisa a registrare diversi marchi che sembrano piuttosto importanti.
I marchi in questione, che sono stati resi pubblici solo oggi, sarebbero Ever Crisis e The First Soldier, nonché il logo della Shinra Electric Power Company. Tutti e tre sembrano puntare direttamente al continuo di Final Fantasy VII Remake… o ad un qualche progetto annesso.
Ever Crisis richiama infatti i titoli del gioco mobile Before Crisis e di quello PSP Crisis Core, entrambi legati al settimo capitolo della saga; The First Soldier è un chiaro riferimento a Sephiroth, primo antagonista del gioco; mentre Shinra è la compagnia elettrica che controlla Midgard.
Final Fantasy VII Remake è uscito per PS4 lo scorso aprile 2020 e i fan sono impazienti di continuare la loro avventura, decisamente rivisitata, nella seconda parte. Per il momento Square Enix non ha ancora mostrato nulla a riguardo, anche se sappiamo che il mocap è iniziato grazie all’attrice di Aerith… non resta che avere pazienza, e se ancora non avete recuperato questo fantastico Remake (più reboot in effetti) potete farlo a questo link, al momento con uno sconto del 20%.
Che ne pensate di questi marchi registrati? Vedremo finalmente qualcosa di più su Zack Fair? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti