Google ha lanciato il suo servizio Stadia lo scorso anno e non si può proprio dire che stia andando bene. Doveva essere il primo, grande passo nel mondo del gaming in streaming, ma sembra proprio che gli utenti non ne siano proprio soddisfatti.
Google però non sembra darsi per vinto, e ha annunciato sul canale Twitter ufficiale della piattaforma che il prossimo evento annuale, lo Stadia Connect, si svolgerà il prossimo 14 luglio. Nessuno sa veramente su aspettarsi, ma presumibilmente ci saranno annunci di nuovi giochi e forse alcuni approfondimenti sul rilascio dell’app su un maggior numero di dispositivi.
Our next Stadia Connect arrives on July 14! Join us for a look at some of the games coming to Stadia later this year. https://t.co/y8do0Vi2p2 pic.twitter.com/o23mjuosXE
— Stadia (@GoogleStadia) June 17, 2020
Speriamo che la piattaforma di Google possa risollevarsi, almeno un minimo, ma le ultime notizie non sono affatto incoraggianti. Uno dei giochi più attesi dell’anno, Cyberpunk 2077, non arriverà al day one su Stadia ma solo qualche mese dopo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti