Il grosso update include anche correzioni al sistema A-Life.
Stalker 2 (acquistabile da Gamestop, a questo link) si aggiorna ancora con l’arrivo dell’update 1.1 su PC e Xbox Series X|S. Sino ad oggi sono stati rilasciati innumerevoli aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco, ma quest’ultimo può essere considerato sicuramente il più mastodontico in termini di correzioni, dato che risolve oltre 1800 problemi.
Non solo: la patch va ad apportare miglioramenti anche al sistema A-Life, che gestisce il comportamento degli NPC nella Zona, rendendo le interazioni dei personaggi non giocanti ancor più realistiche. Sempre per quanto concerne il sistema A-Life è stato anche risolto un bug che provocava lo spawn improvviso degli NPC alle spalle del giocatore e, in generale, sono state introdotte tutta una serie di ottimizzazioni pensate per agevolare le possibilità di interazioni casuali.
Sono state aggiunte anche modifiche al comportamento delle fazioni, che ora saranno più motivate ad espandere il proprio territorio e attaccare i nemici. Oltre a questo, tra i numerosi interventi, spicca anche la risoluzione di tutti quei bug legati al bilanciamento del gameplay, alla progressione del personaggio, all’avanzamento nella storia principale e a tanti altri aspetti dell’avventura. Per saperne di più, qui trovate le note di rilascio della patch complete.
Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti