Dopo il precedente record di fine novembre, Star Citizen raggiunge ora l’incredibile cifra di ben $35.000.000 raccolti col crowdfunding. Se questo dato non vi sembra sufficientemente mostruoso, sappiate che il numero di bakers (ovvero i partecipanti alla raccolta) raggiungono ben i 330.000, con una media di donazione altissima, circa $100: ben al di sopra di quanto un giocatore è solitamente disposto a spendere per il titolo tripla A.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Chris Roberts, a capo del progetto, non può che essere soddisfatto del proseguimento della campagna e ringrazia tutti i partecipanti ricordando loro che Star Citizen sta attualmente infrangendo ogni record di crowdfunding, anche al di fuori del mondo videoludico.
Con il nuovo traguardo sono state sbloccate alcune navi votate dalla comunità e altri obiettivi sono stati stabiliti per ogni milione di dollari in più raggiunto. L’attesa sarà però ancora lunga: Star Citizen è atteso per PC nel 2015.
Per saperne di più, visitate il sito ufficiale.
[hr]
Commenti