Chris Roberts, co-fondatore di Cloud Imperium Games, ha recentemente rivelato alcune interessanti novità riguardo Star Citizen. Innanzitutto la politica di rilascio degli aggiornamenti subirà un deciso cambiamento, in modo da avere update più regolari: saranno i contenuti ad andare incontro alle tempistiche e non il contrario. Il resto del tempo è stato poi dedicato a un lungo gameplay, in cui un nuovo pianeta ha fatto il suo debutto.
ArcCorp è fondamentalmente un’immensa città, delle dimensioni del pianeta che la ospita (circa quelle della Terra). Roberts l’ha paragonata a Coruscant, il celeberrimo pianeta della saga di Star Wars sede della Vecchia Repubblica prima e dell’Impero Galattico poi, e in effetti la somiglianza non può passare inosservata: sorvolando gli edifici ci si sente un po’ trasportati nell’universo di Lucas, il che non è affatto male per gli amanti del sci-fi.
Vi lasciamo vagare per ArcCorp in questo infinito video tratto dal CitizenCon 2947, e vi auguriamo un buon proseguimento di avventura su Star Citizen con la nuova patch 3.0, che arriverà “molto, molto presto“.
Commenti