Durante l’ultima conferenza finanziaria trimestrale di Electronic Arts, l’amministratore delegato del colosso, Andrew Wilson, ha parlato della soddisfazione dovuta alle prestazioni di Star Wars: Battlefront, lo sparatutto di DICE ambientato nella galassia di Guerre Stellari. Oltre alla gioia per i risultati ottenuti, Wilson si è detto entusiasta per i piani della società per il futuro del franchise:
Siamo felicissimi delle prestazioni di Star Wars: Battlefront, e siamo felicissimi dei nostri 6,6 milioni di utenti che hanno giocato il gioco nel primo trimestre di quest’anno. Continueremo a supportare [Battlefront] assieme ad ogni film che uscirà durante la durata del nostro rapporto [con Lucasfilm].
Ci aspettiamo una continua crescita per la comunità di Star Wars, e faremo del nostro meglio per allineare i contenuti e le esperienze in alcuni casi, la passione per Star Wars in altri, ma certamente allineando quello che stiamo facendo con il nostro universo di Star Wars con ciò che sta accadendo in senso più ampio nella cultura popolare di Star wars.
Parlando dei piani futuri per il gioco, la prossima espansione ad uscire per il popolare sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana sarà Morte Nera, che porterà finalmente le tanto attese battaglie spaziali all’interno dello shooter diDICE. Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.
Commenti