Caccia Stellari all’Assalto è la nuova modalità dedicata alle battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II. Questo approccio al gioco prevede adrenaliniche schermaglie con i più iconici mezzi della saga di Guerre Stellari in alcune delle location più famose. Durante la conferenza di Electronic Arts alla Gamescom, è stato mostrato un livestream di questa nuova modalità: il meglio di quel match lo vediam oggi in ben 10 minuti di gameplay visibile in basso.
Questa parte del gioco è curata da Criterion Games, esperti nella realizzazione di veicoli. In questi dieci minuti possiamo vedere i ribelli combattere il tirannico Impero Galattico nel cantiere di Fondor. Potrete dare un’occhiata approfondita alle fasi della battaglia, alle classi degli starfighter, alle navi eroiche e molto altro ancora. A commentare il match ci pensano due voci d’eccezione, il produttore di Criterion Rob Wyle ed il suo collega John Stanley.
Star Wars Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del nuovo Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi. Potete dare un’occhiata ai bellissimi screenshot rilasciati oggi a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dalla Gamescom!
Commenti