Star Wars Battlefront II è stato annunciato ufficialmente circa un mese fa, e si è già rivelato un gioco molto ambizioso, che vuole migliorare le dinamiche competitive multigiocatore del suo predecessore in diversi modi. Con una estesa personalizzazione, un numero maggiore di eroi giocabili ed una modalità per giocatore singolo dalla storia avvincente, Battlefront II potrebbe essere uno dei titoli imperdibili della prossima stagione natalizia.
Mark Thompson, direttore presso EA Motive, Matt Webster, producer esecutivo presso EA Criterion Games e Steve Blank, dirigente creativo nel team di LucasFilm assegnato alla storia, hanno fatto luce su come il progetto di Battlefront II sia stato creato e quale sia il suo posto nell’universo di Star Wars. Il video, visibile qui sopra, è il risultato della chiacchierata dei tre con il PlayStation Blog. Vi ricordiamo che Battlefront II racconterà i misteriosi 30 anni che intercorrono tra Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi ed Episodio VII: Il risveglio della Forza.
Il titolo arriverà il prossimo 17 novembre, in tempo per anticipare l’uscita del film. Date un’occhiata a tutte le differenti edizioni del gioco e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!
Commenti