Per più di due anni, il team di DICE ha distribuito ben 25 aggiornamenti gratuiti per Star Wars Battlefront II, che dopo un lancio un po’ difficile ha ritrovato la via della redenzione, esattamente come fece Anakin Skywalker. Negli anni, sono stati introdotti eroi iconici, nuove unità, pianeti esotici e nuove modalità per giocare in tutte e tre le epoche cinematografiche della saga.
Oggi arriva la Battaglia di Scarif, un contenuto fortemente ispirato al film Rogue One: a Star Wars Story, il quale sarà anche l’ultimo grande aggiornamento previsto per Star Wars Battlefront II. Questa ultima aggiunta al gioco amplia ancora una volta i contenuti di Star Wars Battlefront II, che si arricchisce oggi anche con nuove skin per personaggi ed eroi (Maul in versione Clone Wars, Rey Skywalker e via dicendo)
Tuttavia DICE ha dichiarato che dopo questo update, il team di Battlefront II si allontanerà dagli aggiornamenti regolari dei contenuti. Probabilmente dopo due anni e mezzo è giunta l’ora per i ragazzi svedesi di passare a un nuovo progetto. Chissà. Nel frattempo da oggi potete godervi la Battaglia di Scarif, della quale trovare il trailer in basso. Giusto in tempo per festeggiare lo Star Wars Day.
Star Wars Battlefront 2 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti