È un periodo particolarmente denso per i fan di Star Wars.
Abbiamo visto infatti l’ottimo videogioco Jedi Fallen Order, mentre sul piccolo schermo sta spopolando The Mandalorian e tra pochi giorni si concluderà la nuova trilogia con Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker.
Poteva quindi Star Wars: Battlefront II rimanere in disparte?
Certo che no, e infatti da oggi è disponibile la Celebration Edition, una edizione che comprende il gioco base e tutte le espansioni uscite in questi due anni con accesso immediato.
Troveremo quindi nuove modalità Co-Op online, battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action, oltre 150 Apparizioni, tra le quali 6 Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco.
Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che potevano essere sbloccati con la valuta di gioco.
Ma non è finita qui, infatti il 17 dicembre il gioco si espanderà ulteriormente con un aggiornamento gratuito che introdurrà contenuti a tema Episodio IX: L’Ascesa di Skywaker, così da immergerci subito nelle atmosfere del film prima di andare al cinema.
Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sarà disponibile come acquisto digitale autonomo per 39,99 euro o come aggiornamento per i giocatori esistenti per 24,99 euro su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, mentre i membri Premier di Access Access avranno accesso automatico a questa edizione come parte dei loro abbonamenti in corso.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti