Nell’Orlo Esterno Han ha sparato per primo.
[adinserter block=”1″]
Orlo Esterno, la prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront, arriverà su tutti i sistemi a partire da lunedì 22 marzo. A confermarlo è proprio Electronic Arts, che con il nuovo trailer (che potete vedere qui in alto) ci mostra Greedo e Nien Numb in azione in nuove mappe ed ambientazioni. L’espansione porterà quattro nuove mappe localizzate sui pianeti di Sullust e Tatooine, due nuove armi, due unità eroiche e nuove carte stellari.
Con l’uscita di Orlo Esterno la prossima settimana, verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito che includerà nuove missioni, i tanto attesi Contratti Hutt, un aumento del livello massimo di gioco, la modalità Spettatore, nuove armi e molto altro ancora.
Sembra che DICE Studios stia facendo un buon lavoro nel supportare il gioco, rilasciando contenuti gratuiti insieme a quelli previsti per il poco economico season pass del gioco. Star Wars Battlefront, lo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana, è disponibile per PS4, PC e Xbox One.
Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti