La prima espansione di Star Wars Battlefront è finalmente arrivata sulle nostre console, e con essa anche un bel regalo da parte di EA. In attesa della nuova espansione ambientata su Bespin, infatti, Electronic Arts ha ben pensato di offrire l’opportunità ai videogiocatori che ancora non hanno acquistato il primo contenuto scaricabile di provare quest’ultimo per ben 3 giorni, dal 13 al 15 maggio, molto probabilmente per invogliarli a supportare ulteriormente l’ultima incarnazione videoludica di Star Wars.
Suddetto DLC, primo dei quattro programmati per lo sparatutto DICE, chiamato Outer Rim e disponibile da poco più di un mese, ha introdotto tantissime novità all’interno del gioco, tra cui nuove mappe, armi, gli Hutt Contracts e due nuovi personaggi giocabili: Greedo e Nien Nunb.
Dal 16 maggio, data di scadenza del periodo di prova, Outer Rim tornerà accessibile solo a coloro i quali hanno acquistato il contenuto stand alone o il Season Pass.
Ricordiamo che Star Wars Battlefront, di cui è stato di recente annunciato un seguito in arrivo nel 2017, è disponibile per PS4, PC ed Xbox One.
E voi avete già combattuto nell’Orlo Esterno? O sfrutterete questo regalo per tornare ad immergervi nella galassia lontana lontana più famosa del mondo? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.
Commenti