DICE raggiunge un’importante traguardo
La divisione dei tecnici di Digital Foundry ha avuto modo di trascorrere diverso tempo con la versione finale di Star Wars Battlefront su Playstation 4 constatando dei significativi miglioramenti sul lato delle performance e della fluidità rispetto al codice beta del mese scorso.
“Quello che abbiamo sono sostanzialmente dei 60 fotogrammi molto stabili. Certo, non è perfetto, ci sono dei fenomeni di popping up qui e li in alcune situazioni, ma a livello generale le performance sono notevolmente stabili, distante anni luce da Battlefield 4. DICE ha raggiunto un livello di performance al pari con gli apprezzati Metal Gear Solid V e Halo 5.”
La prova a cui si riferisce Digital Foundry è stata giocata in una battaglia 15 vs 15 e dunque non al pieno dei giocatori il cui totale è di ben 40 player suddivisi nelle due squadre. In fase di recensione, che arriverà al ridosso della data di lancio, ci sarà dunque da verificare se la stabilità e fluidità registrata su Playstation 4 in questo test sarà mantenuta anche in un match al massimo delle potenzialità e su mappe grandi con situazioni concitate.
Star Wars Battlefront è atteso in tutti i negozi per domani, 17 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One e sarà fin da subito disponibile una patch, versione 1.01, il cui change-logs è stato trafugato alcuni giorni fa.
Fonte
[adinserter block=”1″]
Commenti