Dopo il piccolo assaggio di ieri, la nuova modalità Fighter Squadron di Star Wars Battlefront è finalmente pronta a mostrarsi in un trailer gameplay dedicato pieno zeppo di esplosioni e… Han Solo.
L’iconico personaggio e la sua leggendaria astronave, il Millennium Falcon, hanno fatto un ingresso trionfale nel video mostrato sul palco della gamescom, galvanizzando i presenti.
La nuova modalità Fighter Squadron si prospetta come una delle più divertenti e innovative all’interno del titolo made in DICE: si tratta di un adrenalinico dogfight aereo ispirato alle battaglie della saga cinematografica, che vedrà i giocatori scontrarsi in squadre da 20 vs 20 al quale si aggiungeranno inoltre altri 20 velivoli controllati dall’IA. Saranno presenti i caccia più famosi tratti dall’universo di George Lucas, più navi iconiche come il Millennium Falcon di Han Solo e la Slave I di Boba Fett.
Fighter Squadron ci ha inoltre dato la possibilità di osservare più da vicino il pianeta di Sullust, mai rappresentato prima d’ora nell’universo di Star Wars e ricreato totalmente grazie allo studio DICE in collaborazione con Lucasfilm.
La tachicardica modalità Fighter Squadron andrà ad aggiungersi a Walker Assault, Survival Missions e Blast; per chiunque sia presente alla gamescom, saranno tutte giocabili presso lo stand di EA Games.
Star Wars: Battlefront arriverà il 19 Novembre su Xbox One, PC e PS4, e rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutti gli aggiornamenti direttamente dalla gamescom di Colonia!
Commenti