Star Wars: Bounty Hunter
News 28 Giu 2024

Star Wars: Bounty Hunter, annunciata la “modern re-release” per agosto

Non chiamatela remastered

Con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo, LucasArts ha annunciato l’arrivo, o meglio il ritorno di Star Wars: Bounty Hunter, con una speciale versione rimodernizzata dell’avventura action del 2002 originariamente per PlayStation 2.

Il titolo racconta la storia di Jango Fett, cacciatore di taglie dei tempi delle Clone Wars. Il titolo narra della sua caccia al Jedi caduto Komari Vosa, addestrata dal Conte Dooku, capitando al centro di cospirazioni che coinvolgono vari sindacati intergalattici. Questa particolare storia rientra negli eventi Legends e non quelli Canon di Star Wars (ahimé).

Il titolo racconterà anche come Jango Fett sia diventato il blueprint dal quale sono stati creati i Cloni. Star Wars: Bounty Hunter sarà disponibile in questa speciale versione modernizzata dal 1 agosto 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti