Con un impressionante trailer di debutto visto durante i The Game Awards 2021, Star Wars Eclipse ha lasciato molte persone di stucco. Tuttavia, Quantic Dream ha dovuto affrontare problemi con lo sviluppo del gioco, almeno stando alle parole dell’insider Tom Henderson. Secondo lui, lo scopo principale del trailer era quello di attirare talenti per lo sviluppo ed è sicuro che manchino ancora tre o quattro anni al rilascio.
Ciò significa che Star Wars Eclipse potrebbe essere rilasciato tra il 2027 e il 2028. La pagina “Jobs” dello studio indica ben 67 posizioni aperte, molte delle quali abbastanza recenti e con il focus sullo studio parigino. Tuttavia, utilizzando Archive.org, Henderson ha scoperto che la data di “pubblicazione” di vari annunci è piuttosto vecchia. Alcuni risalgono a giugno 2021.
Vi ricordo infatti che lo studio ha lottato per assumere nuovi talenti a seguito delle accuse di tossicità sul posto di lavoro. Resta da vedere come andranno le cose nei prossimi anni, specialmente con questi problemi evidenziati sullo sviluppo del gioco. Comunque sia, prendete tutto con le pinze dato che si tratta di rumor non confermati ufficialmente.
Diteci cosa ne pensate su Star Wars Eclipse sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti