Star Wars Eclipse
News 16 Ago 2024

Star Wars Eclipse, il responsabile della sceneggiatura lascia Quantic Dream

Adam Williams fonderà un nuovo studio assieme a fedelissimi

Arrivano novità per quanto riguarda Star Wars Eclipse, questa volta né positive, né negative. Adam Williams, storico collaboratore di Quantic Dream, che ha partecipato alla scrittura e realizzazione di Detroit: Become Human, ha lasciato l’azienda.

Dopo dieci anni con Quantic Dream, lascio per fondare un nuovo studio, assieme a un gruppo di talentuosi designer e sviluppatori” ha dichiarato in un post su LinkedIn.

Nel post Williams ha comunque ringraziato il team, sia di Quantic Dream che di Lucasfilm.

Non necessariamente si tratta di una cattiva notizia per il titolo ambientato nell’universo di Guerre Stellari: infatti non è chiaro se, dopo tre anni dall’annuncio (quindi anche di più di sviluppo), Williams abbia effettivamente concluso il suo ruolo sul progetto. È probabile quindi che ora, conclusa la sceneggiatura, ora sia tutto in mano agli sviluppatori.

Sono passati tre anni dall’annuncio di Star Wars Eclipse durante i The Game Awards del 2021, vedremo qualche novità nella imminente Gamescom?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti