Star Wars Eclipse è stato annunciato durante i The Game Awards, la scorsa settimana. Il gioco sarà un action Adventure con una struttura narrativa ramificata ambientata nell’universo di Star Wars. I giocatori esploreranno l’Orlo Esterno, un’ambientazione famosa in The Mandalorian e nel più recente The Book of Boba Fett, incontrando nuove specie e diversi nuovi pianeti.
Già conosciamo l’ambientazione del gioco, che si collocherà durante l’era dell’Alta Repubblica, e sappiamo anche che Star Wars Eclipse è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo. Tuttavia, secondo l’insider Tom Henderson il gioco è ben più lontano dall’uscita di quanto pensiamo: le conclusioni di Henderson pongono l’arrivo di Eclipse fra almeno 3 o 4 anni.
A few things on #StarWarsEclipse
– Being written by QD Paris (David Cage is very much involved)
– Eclipse is believed to be around 3-4 years away MINIMUM
– QD Paris is currently struggling with hiring staff (I wonder why)— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 10, 2021
Secondo Henderson, lo studio principale di Quantic Dream a Parigi sta scrivendo la storia del gioco, con il boss dello studio David Cage “molto coinvolto” nel progetto.
Detto questo, Quantic Dream Paris (che è stato coinvolto in una raffica di controversie negli ultimi due anni a causa di molteplici segnalazioni di cultura tossica sul posto di lavoro e problemi persistenti derivanti dai vertici dello studio) sta lottando per cercare personale per lo sviluppo del gioco. Almeno secondo quanto dice Henderson. Inoltre, dato che Star Wars Eclipse sarebbe un titolo open world (sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente), questo è un altro ostacolo che Quantic Dream deve affrontare, dato che il loro motore di gioco che non è adatto a tale scopo.
Secondo Henderson, Star Wars Eclipse è lontano almeno 3-4 anni dal lancio: c’è da dire che l’insider ci ha preso con il suo rumor sul gioco ben prima dell’annuncio, quindi le sue parole suonano un tantino preoccupanti. Tuttavia prendete tutto con le pinze
Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti