News 31 Gen 2022

Star Wars Eclipse sarà un open world con un combat system classico?

Quantic Dreams ha svelato Star Wars Eclipse ai The Game Awards dello scorso dicembre e sebbene i dettagli ufficiali sul gioco siano rimasti scarsi, diversi rumor hanno circondato il gioco da allora. Di recente, l’utente Twitter @accngt, che è stato uno di quei leaker, ha condiviso alcuni dettagli in più.

Come trapelato in precedenza sembra che, a differenza dei precedenti titoli di Quantic Dream, Star Wars Eclipse sarà un gioco di azione e avventura in un mondo completamente aperto, con combattimenti simili a quelli gestiti da Respawn Entertainment nel suo Star Wars Jedi: Fallen Order. Apparentemente il gioco avrà anche alcuni elementi multiplayer competitivi (che sono stati anche menzionati in leak passati) e avrà più personaggi giocabili rispetto a qualsiasi precedente gioco creato da Quantic Dream.

Il leaker afferma inoltre che il gioco avrà “un mix di storia e gameplay” che a quanto pare prenderà spunto da The Last of Us Part 2. La storia stessa sarà non-lineare e interattiva, il che, ovviamente, è praticamente la firma dello studio di David Cage.

Rapporti precedenti hanno affermato che Star Wars Eclipse è in sviluppo da circa 18 mesi (e che il suo sviluppo in realtà non sta andando molto bene) e che mancano almeno 3-4 anni dal lancio.

Comunque sia, prendete tutto con le pinze dato che si tratta di rumor non confermati ufficialmente.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti