Star Wars Hunters
News 15 Set 2021

Star Wars: Hunters, il cinematic trailer invita i giocatori nell’Arena

Star Wars: Hunters è un nuovo action multiplayer a squadre che promette personaggi memorabili dalle più disparate specie dell’universo di George Lucas, scontri epici a suon di spade laser e lanciafiamme, e ambientazioni familiari ai fan del franchise.

Il nuovo cinematic trailer presenta proprio gli Hunters, giunti da ogni angolo della Galassia per competere nell’Arena di Vespaara. Possiamo vedere in azione: il possente Wookie Grozz, il Mandaloriano Aran Tal, gli adorabili Jawa Utooni, il droide J-3EDI, la guerriera del Lato Oscuro Rieve, il cacciatore di taglie Imara Vex, lo strambo ingegnere Slingshot, lo Stormtrooper Sentinel e la veterana dell’Alleanza Ribelle Zaina.

Oggi mostriamo nel dettaglio l’Arena, uno stadio competitivo e spettacolare che attrae Hunters in cerca di gloria da ogni angolo della galassia. Offrendo un breve assaggio dell’azione di squadra, il trailer mostra solo alcuni dei personaggi ispirati al mondo di Star Wars che i fan incontreranno in Star Wars: Hunters.

I nostri team NaturalMotion e Boss Alien sono entusiasti di poter mostrare questi dettagli e non vedono l’ora di assistere al passaggio da ‘spettatori’ a ‘Hunters’ dei giocatori

Date un’occhiata al trailer in questione qui sotto! Star Wars: Hunters arriverà su Nintendo Switch, iOS e Android nel 2022 e sarà gratuito da scaricare e giocare (non è richiesto un abbonamento Switch Online).

Le pre-registrazioni sono aperte sul sito ufficiale: accorrete a registrarvi per sbloccare oggetti esclusivi e ricordate di fare un salto sul nostro gruppo Facebook per trovare i vostri futuri compagni nella Forza. I fan più accaniti possono trovare tutti i giochi e il merchandise a tema Star Wars di GameStop a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti