Star Wars
News 18 Dic 2017

Star Wars, i cinque mezzi più belli di Episodio VIII

Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi ha superato con successo il suo primo weekend al botteghino, e fra salti nell’iperspazio e spade laser abbiamo pensato di darvi un’idea più precisa sui mezzi più belli che si vedono nel nuovo capitolo di Guerre Stellari. Se invece volete sapere il nostro parere riguardo al film vi rimandiamo alla nostra recensione, qui.

1.Lo Star Destroyer Supremacy

Star Wars

L’ammiraglia di Snoke è una delle navi più notevoli apparse nell’ultimo film di Star Wars. Con i suoi 60 chilometri di lunghezza, la Supremacy fa sfigurare persino l’Executor, il Super Star Destroyer visto ne l’Impero Colpisce Ancora. Questa enorme nave del Primo Ordine funge da centro di comando mobile e fulcro dell’intera catena di comando.

2.L’incrociatore Raddus

Raddus Star Wars

La Raddus è l’incrociatore principale della Resistenza, il nuovo quartier generale di Leia Organa, Poe Dameron e di tutto il manipoli di ribelli che si oppone al Primo Ordine. Il nome di questa nave è un tributo al personaggio dell’ammiraglio Raddus, coraggioso Mon Calamari che ha diretto l’attacco ribelle sul pianeta di Scarif, apparso per la prima volta in Rogue One.

3.Il caccia TIE Silencer

Tie Silencer

La versatile e veloce nave di Kylo Ren ha un aspetto terrificante ma anche decisamente seducente, proprio come il lato oscuro stesso. Il TIE Silencer sembra essere superiore a qualunque altro caccia della resistenza. Che sia la fine per i nostri piloti ribelli? Questo caccia è piaciuto così tanto ai fan che qualcuno se l’è anche costruito da solo.

4.V-4X-D Speeder

Star Wars

Questi vecchi ma simpatici catorci hanno aiutato la Resistenza sul pianeta salino di Crait. L’inconfondibile scia rossastra che rilasciano al loro passaggio li rende praticamente indimenticabili, inserendoli fra i veicoli più bizzarri mai apparsi nel lore di Star Wars.

5.Camminatore pesante AT-M6

AT-M6 Star Wars

Una versione rivista e rinforzata del più classico AT-AT imperiale, l‘AT-M6 è una vera e propria macchina da guerra inarrestabile, con armamenti pesanti da sfondamento e “gambe” rinforzate per evitare la triste caduta tramite funi come ne L’Impero Colpisce Ancora.

Se state cercando qualche regalo dell’ultimo minuto a tema, correte sulla pagina della lista dei 10 regali in salsa Star Wars.


 

Commenti