Star Wars Jedi: Fallen Order
News 11 Dic 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order, arriva la photo mode

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna oggi con una corposa patch che introduce una feature molto richiesta dagli appassionati: la modalità foto. Dopo averla abilitata nelle impostazioni, è possibile accedere alla modalità premendo contemporaneamente LS e RS o L3 e R3. Così facendo il gioco si interromperà e il giocatore potrà accedere a una serie di opzioni disponibili che gli permetteranno di scattare nel momento perfetto. Sono disponibili diverse opzioni per cercare la foto perfetta, come la possibilità di regolare l’altezza della fotocamera, la rotazione, lo zoom, la distanza focale, l’esposizione, la grana della pellicola e molto altro.

Basterà premere nuovamente L3 per ripristinare la scena e continuare a giocare.

La seconda funzione che è inclusa in questa patch ruota attorno alla spada laser: molti fan hanno richiesto la possibilità di rimuovere una parte specifica della spada laser di Cal, una volta arrivati ad un certo punto della storia. Ora è possibile farlo dal menu di personalizzazione della spada laser, tramite un semplice pulsante.

Potete leggere l’intero changelog della patch a questo link, mentre vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. 


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti