Annunciato nel corso del 2016 (e presentato con il suo titolo ufficiale durante lo scorso E3), ora Star Wars Jedi: Fallen Order è protagonista di un leak enorme, che avrebbe svelato finestra di lancio e alcuni dettagli sulla storia.
Le notizie sono state diffuse tramite Reddit, da una persona che ha dichiarato di aver partecipato ad una presentazione dei piani marketing di Star Wars. Tra le mille attività Disney, secondo l’utente Reddit, era presente anche il nuovo gioco di Respawn Entertainment. Ovviamente tutte le informazioni che riportiamo in questa notizia vanno prese con le pinze, non essendoci ancora del materiale ufficiale distribuito da EA o dal team di sviluppo.
Il gioco si svolgerebbe cinque anni dopo gli eventi di Revenge of the Sith (La Vendetta dei Sith, film che ha debuttato il 20 maggio 2005). Il protagonista sarebbe un giovane Padawan di nome Cal, che trova in una donna di nome Cerses la sua mentore. Alcuni personaggi presenti nel gioco inoltre sarebbero già apparsi nei fumetti di Star Wars ed altri prodotti a tema, come ad esempio la Ninth Sister e la Seventh Sister.
La data di uscita del gioco al momento non è presente, ma la finestra di lancio sì. Secondo il redditor, Star Wars Jedi: Fallen Order debutterebbe a novembre 2019, confermando così le comunicazioni di EA, che prevedeva di lanciare più giochi di Respawn Entertainment nel corso del prossimo anno.
Vi invitiamo, come di consueto, a prendere il tutto con le pinze. Siamo sicuri però che se davvero un piano marketing esiste e coinvolge anche il nuovo Star Wars di Respawn Entertainment, le probabilità di vedere il titolo ai prossimi The Game Awards aumentano esponenzialmente.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti